COME ACQUISTARE ONLINE

1Effettuare Login o Registarsi.
2 Ordinare i Prodotti.
3Effettuare il Pagamento.

Per qualsiasi problema invia una mail a info@lvfsport.it . Grazie!

ORARIO DI APERTURA

9,00-13,00/16,00-19,00
css3panels-alt-04

LA ZEUS SPORT rappresentata dal titolare in foto Cirillo Salvatore e LVF Sport rappresentata dal titolare Lo Verso Francesco (in foto),

si sono incontrati per valutare l’ottimo lavoro svolto da LVF Sport nell'anno 2017... discutere e programmare come migliorare e venire incontro alla soddisfazione dei clienti con l’auspicio di accrescere ulteriormente il fatturato nell'anno 2018.

OFFICIAL DEALER nella Sicilia Occidentale ZS 05 Palermo e unico distributore Zeus per Palermo e Provincia, LVF SPORT conferma il suo costante impegno con serietà,  nel rispetto di tutti gli accordi contrattuali stipulati.

LVF SPORT si riconferma per Zeus Sport un grosso punto vendita,  ZEUS PALERMO, al quale tutti i clienti della Sicilia Occidentale potranno riferirsi.

È stata una piacevole giornata con gli amici campani, dal titolare Sasà a tutto il suo staff.

Lo Verso Francesco con entusiasmo così si esprime:   Pur essendo stata una normale giornata lavorativa per tutti, ho ricevuto una calda accoglienza, una premurosa ospitalità, una simpatica compagnia…e tanto tanto tempo a me dedicato.

Poi il pranzo tutti insieme e nel pomeriggio i saluti, i tanti “in bocca a lupo” per la reciproca crescita dell’ azienda nell’anno 2018.

LVF SPORT rientra in sede sempre più pronto e carico del suo impegno in questo nuovo anno appena iniziato.

Grazie ZEUS SPORT. Anche a te buon lavoro!

css3panels-alt-04

La prima edizione del grande evento di Galà, al quale sono stati presenti tutti i Big del Calcio a 5 siciliano.

I giocatori, i presidenti, i dirigenti, i tecnici, hanno animato una grande serata,  e nello stesso contesto sono stati assegnati i Premi dell'Anno in tutte le categorie.

 

css3panels-alt-04


Vittoria doveva essere e vittoria è stata per l’Asd Caccamo Volley. La gara si è chiusa con il risultato di 3 a 1 per le ragazze di mister Diego Randazzo e adesso la classifica recita primo posto a pari punti del Trabia che ha battuto l’ex capolista Pomaralva.
Adesso le ragazze caccamesi dovranno proiettarsi al difficile impegno di domenica 18 marzo per la gara semifinale di Coppa Palermo.
Infatti Maria Chiara Ventura e compagne, ancora prima che iniziasse il campionato, hanno disputato una fase a gironi della Coppa Palermo classificandosi prime nel girone e miglior prima di tutti i gironi.
Quindi grazie a questo primato, l’Asd Caccamo Volley ha avuto il privilegio di giocare i quarti di finale di Coppa tra le mura amiche.
Adesso dopo aver superato lo scoglio dei quarti vinti contro l’Atletica Termini  sono pronte a giocarsi la semifinale secca sempre tra le mura amiche della palestra della scuola media, contro la Mac Volley School (Terrasini) dell’allenatore Macaluso.
Sfida importantissima per aggiudicarsi il passaggio diretto alla finale tanto desiderata che si giocherà in occasione nel prestigioso Provincial day, alla fine del campionato.
Inizio ore 11:00!
 

css3panels-alt-04

"Hantei 20.0 - il Giudizio", il film di Daniele Pitarresi all'ex lavatoio di Brancaccio

Sport, spettacolo e coraggio sono alla base di "Hantei 20.0 - il Giudizio", la pellicola del 35enne maestro di karate, proiettata ieri all'ex lavatoio del quartiere di 3P.

Si tratta di una iniziativa promossa nell'ambito della kermesse natalizia "Il Paradiso in terra . Antiche e nuove storie di Maredolce e Brancaccio", promossa e organizzata dall'associazione “Castello e Parco di Maredolce” presieduta da Domenico Ortolano. Uno spettacolo rivolto soprattutto ai giovani. "Da Brancaccio, un esempio di coraggio e di impegno - dice il presidente dell'associazione - che intendiamo portare agli studenti, affinché insieme possiamo essere protagonisti del cambiamento delle periferie”.

Dalle strade di Brancaccio alle olimpiadi di Tokyo. E’ questo uno dei molteplici messaggi che lancia la pellicola di Daniele Pitarresi, originario del quartiere di Padre Pino Puglisi, ma villabatese d’adozione, incentrata sulla storia fittizia di una minorenne che dopo aver conosciuto il carcere, scommette su stessa per rinascere attraverso lo sport. La pellicola nel 2017 è entrata in nomination tra i 35 film dello Sportfilmfestival, mentre nel 2015 è stata premiata per la migliore sceneggiatura. 

Prodotta dall’associazione sportiva “Aquila Volante”, vede impegnati sul set attori non professionisti e il maestro di karate Carlo Ambrosetti, nella veste di sceneggiatore. “Hantei - spiega Pitarresi - è il verdetto finale che l’arbitro emette al termine della gara quando i karateka sono in parità. Quindi il giudizio finale. Il 2020 sarà l’anno che il karate sarà per la prima volta alle olimpiadi, che, guarda caso si svolgeranno a Tokyo”.

Alcune scene sono state girate anche all'interno del carcere minorile Malaspina. Hanno concesso il gratuito patrocinio il comune di Palermo, Coni Italia, Sicilia In Europa, il ministero della Giustizia, il comune di Villabate e l’assessorato regionale allo Sport. “Il film ha una forte valenza sociale- dice Giusy Scafidi, numero due dell'associazione - e la storia di Daniele lo dimostra. Grazie alla volontà, all'impegno e alla passione, è possibile scrivere una storia diversa”.



Potrebbe interessarti: http://www.palermotoday.it/video/hantei-giudizio-film-brancaccio.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/PalermoToday/115632155195201

css3panels-alt-04

Puntatone di #FutsalSicilia - La Trasmissione Celebriamo insieme il Real Cefalù Day nella splendida location LVF SPORT di Lo Verso Francesco.

Ospiti in studio, in#diretta Marco Di Maria e Germano Montelfalcone, due dei trascinatori di questo storico risultano per la città di #Cefalù e per il #futsal siciliano.

Sette anni di storia e quattro promozioni per il Real Cefalù che ha conquistato la Serie A2 in terra calabra, un successo per la società e per la cittadina. Mai una compagine sportiva cefaludese era arrivata così in alto. I leoni di Castellana hanno conquistato tre punti fondamentali sul campo della Polisportiva Futura, fondamentali per suggellare la vittoria del girone H di Serie B e quindi la promozione diretta in A2, secondo campionato nazionale.

Di Maria sblocca subito il match facendo esplodere la gradinata assiepata dall’onda di tifosi biancoblù accorsa nel piccolo centro di Lazzaro in provincia di Reggio Calabria. Rafinha, Guerra e Coco chiudono i primi 20 minuti di gioco sullo 0-4. La ripresa scorre con il possesso palla dei calabresi che ottengono un rigore a 12’ dalla fine. Rinicella, subentrato a Montefalcone non si fa ipnotizzare e para il tiro, Castellana ruota molto e ad un certo punto del match la formazione cefaludese è formata interamente da giocatori del vivaio, altro orgoglio di casa Real. Richichi e Martino accorciano le distanze sul 2-4, Guerra e Coco chiudono il match sul 2-6 aprendo le danze per la festa cefaludese con il capitano che solleva la coppa al cielo. Un giorno storico per il piccolo centro normanno, che porta nella città di Ruggero per la prima volta un campionato di A. Il ringraziamento più grande va agli attori che per tutta la stagione hanno ben interpretato la loro parte all’interno di un gran film: Pedro Guerra, Germano Montefalcone, Marco Di Maria, Daniel Blanco, Nuno Coco, Cristiano Rafinha, Dario Lopez, Federico Mantia, Nicolò Rinicella, Guillherme Zonta, Mateus Garcia, Peninha, Bernal, Varco, Cirrincione, Siragusa. Regista di questo magifico film il mister, Francesco Castellana.

css3panels-alt-04

A partire dalle 16.30 di sabato 14 aprile i giovanissimi esordienti A della Virtus Trapani, metteranno da parte gli avvincenti campionati che stanno affrontando (esordienti, Under 13 ed Aquilotti) e saranno impegnati in una due giorni piena di Basket nel torneo “Happy Spring Cup” organizzato dalla Happy Green Basket di Palermo dove si affronteranno oltre che alla Virtus Trapani, Happy Green Palermo e la Polisportiva Aretusa.
I nostri ragazzi avranno così l’opportunità di far gruppo e fare esperienza, confrontandosi con altri coetanei fuori dalla provincia in modo da poter crescere ancora di più dal punto di vista sia tecnico ma specialmente umano, in quanto per molti sarebbe la prima esperienza fuori da casa. Inoltre sarà un importante impegno in vista della grande manifestazione del Jamboree che li vedrà impegnati a giugno a Ragusa.
Un particolare ringraziamento va agli organizzatori del torneo che ci hanno invitato ed al nostro responsabile del settore giovanile Massimo Cardillo che con il suo grande impegno e abnegazione molto tiene alle sorti dei giovani virtussini come tutta la società.

Grazie alla condivisa ed incondizionata passione per lo sport, LVF SPORT ha aiutato la nostra società a far conoscere al pubblico le nostre attività, soprattutto la prossima occasione di divertimento, sport, benessere e condivisione.

Prima edizione del torneo riservato ad Esordienti ed under 13 di qualità " HAPPY SPRING CUP 2018 ".

Siamo orgogliosi di avere questi amici!

Ricordiamo che LVF Sport da oltre 14 anni di attività, è Official Dealer Zeus Sport nella Sicilia Occidentale ZS 05 Palermo e Unico Distributore per Palermo e Provincia.

css3panels-alt-04

Domenica 20 Maggio 2018. Manca poco alle ore 19.00, il triplice fischio del sig.Pantaleo sembra risvegliarci da un sogno, ma è tutto vero! La squadra gestita dai propri tifosi riesce a centrare la seconda promozione consecutiva approdando cosi in Prima Categoria: un traguardo unico. Il successo per 5-1 contro lo Sporting Termini ci ha catapultato in qualcosa di inimmaginabile. Una popolarità inattesa, un riscontro mediatico fuori dalla nostra portata. Dapprima il Giornale di Sicilia celebra il successo del Genio con la cronaca del match, a seguire un bellissimo articolo a tutta pagina de La Repubblica a firma Tullio Filippone, poi palermotoday, meridionews, le tantissime testate locali di calcio, ma anche a livello nazionale l’attenzione di Sport Popolare. E poi i complimenti di tante squadre del nostro girone, di altra realtà di calcio dilettantisco siciliano, ma anche dai tanti progetti popolari sparsi per lo stivale, fino ad arrivare agli inaspettati complimenti da parte del Sindaco della nostra città.

Abbiamo voluto commentare con molto goliardia, la solita che ci contraddistingue, l’attenzione mediatica di questi giorni e abbiamo sorriso alle tante opinioni, anch’esse goliardiche, che ci sono state espresse. E’ proprio in questo clima di goliardia qualcuno ha ipotizzato una finale di Champions tra il nostro amato Palermo e la compagine del Genio. Una cosa è certa: il Palermo Calcio Popolare per i custodi del progetto non sarà mai sullo stesso gradino del Palermo. Il Palermo è il nostro amore, il Palermo è la nostra vita, il Palermo è l’unica squadra della nostra città che deve rappresentare Palermo, il Palermo è Palermo. Stop! Su questo non abbiamo il minimo dubbio.  E se da un lato il Palermo è il nostro Amore, il Palermo Calcio Popolare rappresenta un’idea differente di fare calcio. Un’idea, un’ideale, con il tifoso al centro del progetto. Nessun presidente che prende decisione, ma una comunità che, tra una birra in mano e tanta passione, sceglie le linee guida in maniera capillare. Quegli stessi Sostenitori, proprietari del Palermo Calcio Popolare, quest’anno hanno potuto decidere quale maglia da gioco fare indossare ai nostri giocatori. La maglia, proprio quella, elemento sacro ed indissolubile della passione di ogni tifoso. Una maglia che mai avrà alcuna sponsorizzazione, con tanto di articolo sullo statuto. Ma è anche per merito di alcune piccole sponsorizzazioni che il Genio riesce ad sopravvivere, nonostante la nostra scelta penalizzante. Ed anche a loro va il nostro ringraziamento: un banner al campo, una scritta sulle tute o sui borsoni, è bastata a convincerli che questi ragazzi davvero credono che un altro calcio è possibile. Ma il più grande ringraziamento lo dedichiamo al nostro Mister, ai nostri gurrieri popolari che hanno onorato in ogni gara la maglia verderosanero, ed a tutti i nostri Sostenitori che con una piccola quota popolare sono i veri proprietari e custodi di un progetto. Forse sarà questo che ci ha attirato addosso questi giorni di gloria, o forse le 500 persone accorse per la finale, o forse sarà stata la Scuola Calcio Popolare totalmente gratuita al momento in corso al Parco della Salute:  non lo sappiamo esattamente. Di certo siamo l’unica realtà della nostra regione ad essere nata con l’azionariato popolare e ci auguriamo al più presto di poterci confrontare con altre realtà come la nostra. Lunga Vita al Calcio Popolare!

Abbiamo quasi trascuarato la cronaca di una giornata indimenticabile. Una domenica dal sapore estivo cominciata con la coreografia della tribuna davanti alle case popolari dell’Acquasanta. “Del calcio ultimo baluardo, dai Genio taglia questo traguardo!”, recita cosi lo striscione a bordo campo contornato con i colori popolari. A seguire una fumogenata per dare ancora una volta la carica ai ragazzi in maglia verde. Proprio quel verde che per alcuni rappresenta la speranza, ma non per noi. Il verde non è altro che il colore del rombo progettato da Piero Gratton negli 80 per il nostro Palermo. Quello stesso rombo con iscritto il Genio di Palermo, logo del Palermo Calcio Popolare. Ma a parlare ancora deve essere il campo. I primi venti minuti sono di marca termitana, la squadra dello Sporting tiene nella propria metà campo i locali senza mai tirare in porta. E’ un Palermo Calcio Popolare contratto, forse pieno di quell’emozione trasmessa dalle circa 500 persone presenti. La svolta arriva alla mezz’ora. Capitan Petrolà si fa respingere in corner una facile conclusione sotto porta, e sugli sviluppi dello stesso è Santoro a saltare più in alto di tutti e mandare in estasi il campo dei Cantieri Navali. Proprio Santoro, l’uomo dei gol decisivi. Da cineteca quello a Ciminna l’anno scorso in una partita che sembrava segnata, splendido quello realizzato in SuperCoppa sempre nella scorsa stagione. La corsa del numero 8 verso la panchina e verso gli spalti è liberatoria per tutto l’ambiente. Da li, il primo tempo scorre via senza tante occasioni da gol.

La ripresa ha tutt’altra storia. Già al terzo minuto il Genio trova il raddoppio. Splendida azione finalizzata da capitan Petrolà che si lascia andare ad una rabbiosa esultanza sommerso da tutti i compagni. Un gol fotocopia a quello realizzato in semifinale. Lo stesso Petrolà viene sostituito al 30′ tra cori ed applausi dei Sostenitori. A prendere il posto del numero 10 è Balistreri che dopo appena tre minuti dal suo ingresso delizia tutta la platea con un gol d’alta classe, regalando il 3-0. Passano cento secondi ed è Ingrao ad accorciare le distanze con una bella marcatura dai 30 metri. Ma Balistreri è in giornata di grazia ed al 38′ manda in visibilio tutta la tribuna con una rete a palombella! E’ la rete del 4-1, è la rete che fa capire al progetto popolare che quel sogno è stato realizzato, ma c’è anche tempo per il definitivo 5-1 del neoentrato Ciccio Catania festeggiato con tanto di cori non proprio simpatici, nel pieno spirito goliardico del Genio! Cosi si arriva al triplice fischio ed a quel tourbillon di emozioni che descrivere è impossibile. Lo storico e glorioso campo dell’Acquasanta si illumina con i giocatori direttamente sui gradoni a festeggiare insieme alla propria gente! Una giornata che non dimenticheremo, una giornata storica per il calcio popolare! Ora è tempo di festeggiare i nostri splendidi ragazzi ed il nostro progetto. L’appuntamento è fissato per sabato 2 giugno per un amichevole con una squadra fondata da alcuni ragazzi della vecchia Curva Nord dell’Appiani di Padova e chiamata Vecchio Appiani Gattamelata. La compagine ora è gestita da alcuni ragazzi della Tribuna Fattori. I nostri amici biancoscudati, tanti di loro nostri Sostenitori, ci accompagneranno tra pallone, musica, “arrustuta” e fiumi di birra. Per i dettagli informeremo i nostri Sostenitori e tifosi tra qualche giorno!

Contro il Calcio Moderno ha vinto la squadra che appartiene alla gente, la squadra dell’azionariato Popolare!

Amunì Genio…il calcio è della gente!

css3panels-alt-04

Numeri da record a Palermo per la terza edizione del torneo di basket per bambini Trofeo Quartararo che si è svolto, sabato scorso, alla Polisportiva Bonagia, la terza edizione del Trofeo Quartararo di Mini Basket.

Ben 170 bambini hanno espresso gioia, amore per il minibasket e sana competizione: 12 squadre composte da bambini tra gli 8 e i 12 anni hanno sfilato e giocato per tutta la giornata. Il torneo, organizzato dal direttore sportivo del settore basket Carmelo Paternò e dal figlio Flavio, coach del settore Mini Basket assieme al professore Nino Geraci, è diventato per il basket palermitano un punto di riferimento.

“Da anni lavoriamo sul territorio, abbiamo creato ben quattro campi per l’occasione e sono stati creati dal nulla, a dimostrazione che i nostri bambini possono giocare e fare sport in ogni luogo e, sbucciarsi le ginocchia non fa mai male, dato che ormai non si vedono più bambini per strada giocare al pallone ma rinchiusi a casa con cellulari e playstation”, commenta Flavio Paternò -. La Polisportiva Bonagia è orgogliosa di avere nel proprio staff uomini come Carmelo, Flavio e Nino perché anche grazie a loro si vedono tanti sorrisi nei visi dei bambini e dei loro genitori”.

Prodotti da 1 a 10 su 14
Avanti Ultimo
TOP