COME ACQUISTARE ONLINE

1Effettuare Login o Registarsi.
2 Ordinare i Prodotti.
3Effettuare il Pagamento.

Per qualsiasi problema invia una mail a info@lvfsport.it . Grazie!

ORARIO DI APERTURA

9,00-13,00/16,00-19,00

CONCLUSA L'OTTAVA EDIZIONE DEL BASKET CAMP CEFALU': LODE ALLO SPONSORSHIP E PARTNERSHIP RISPETTIVAMENTE LVF SPORT E ZEUS SPORT PER LA SCELTA DEL MATERIALE CONSEGNATO.

categoria: Notizie / 06/07/2018 /

L’ottava edizione del BASKET CAMP CEFALÙ si è ufficialmente conclusa, i titoli di coda sono apparsi sabato 30 giugno, l’ultimo dado è stato lanciato, l’ultima tappa raggiunta. 

PARCO DELLA VITTORIA, non poteva che essere questo il punto di arrivo dell’evento, la casella più ambita, quella con più valore, colma di significati e di prestigio, a partire da quest'anno dalla splendida qualità dei prodotti Zeus Sport forniti dallo sponsor  LVF SPORT in questo che è considerato il migliore camp di settore nell'italia centro-meridionale.
È stata la settimana del basket, del divertimento e del relax, i giorni di nuove conoscenze e amicizie, il momento della crescita, della condivisione e della socialità intorno allo sport e ai suoi valori. 
Tutti insieme abbiamo giocato l’uno accanto all’altro e, nella naturalezza più assoluta, abbiamo costruito un’unica e grande famiglia fatta di allenatori, staff e campers. Ci siamo dati delle regole, abbiamo imparato a conoscerci, a comprenderci e a rispettarci. Insieme abbiamo vinto e insieme ci siamo regalati il Parco della Vittoria finale.
Abbiamo superato gli IMPREVISTI più assurdi, le PROBABILITÀ e le caselle intermedie del gioco, ripassati più volte “dal Via”, senza mai arrenderci e mollare, sempre con la stessa voglia di giocare. 
Nel basket, come nel Monopoli, ma soprattutto come nella vita, è tutta questione di non abbandonare il ‘gioco’, di provare e continuare a crederci senza fermarsi alle prime difficoltà, con la testa alta di chi sa che affrontare i problemi e le situazioni più difficili rende sempre più forti. La vittoria, se vali davvero come giocatore e ancor prima come persona, arriva sempre; i frutti verranno raccolti, le fatiche porteranno sempre a nuovi traguardi. 
Fine del gioco, ultimo livello superato, una sola scritta: “HAI VINTO!”
Anzi, “ABBIAMO VINTO!”  ?? ?? ?

TOP