COME ACQUISTARE ONLINE

1Effettuare Login o Registarsi.
2 Ordinare i Prodotti.
3Effettuare il Pagamento.

Per qualsiasi problema invia una mail a info@lvfsport.it . Grazie!

ORARIO DI APERTURA

9,00-13,00/16,00-19,00
css3panels-alt-04

...in campo Svincolatini Milazzo vs Basket Club Ragusa, è la partita più attesa, uniche squadre a punteggio pieno, si rincorrono a suon di canestri sino alla fine e allo scadere dell'ultimo quarto il tabellone segna il punteggio di 67 a 67. Bastano pochi secondi e poche parole tra gli istruttori Maganza, Vicari e il resp regionale Pistritto per vedere le squadre che si dirigono a centro campo per l'urlo e l'abbracccio finale, la partita si chiude con il punteggio di parità. E' festa, è un lungo e meritato applauso, hanno vinto tutti, ma soprattutto ha vinto il Minibasket Siciliano, è il segno tangibile che tanto lavoro comincia a dare i suoi frutti, si è alzata la qualità dei nostri Centri, i genitori in tribuna applaudono entusiasti, i giovani miniarbitri e i loro istruttori sono soddisfatti della loro prestazione, i miniatleti hanno giocato in un contesto formativo e divertente, il Jamboree Siciliano è stato veramente il modo migliore di festeggiare il primo importante traguardo del percorso formativo cestistico dei nostri ragazzi.
Giuseppe Salvo ha diretto il Settore Arbitrale e Croci La Cognata ha coadiuvato il Resp Regionale per l'intera manifestazione.

Il Vice Presidente Salvo Curella in rappresentanza del Comitato Regionale Sicilia ha premiato tutti i miniatleti e i miniarbitri intervenuti.

Classifica finale

SICILIA DEI COLORI - punti 9
RG - Basket Club
AG - Real Basket
CL - Basket School

SICILIA DEI PROFUMI - punti 6
ME - Svincolatini
CT - CUS
Esordienti Rosa

SICILIA DEI SAPORI - punti 4
PA - Happy Basket
SR - Pol. Aretusa
TP - Virtus

E al termine come sempre e con tanto entusiasmo tutti insieme l'urlo..... MINIIIIIIBASKETTTTTT..!!!

In allegato la grafica delle t-shirt disegnata da LVF SPORT.

css3panels-alt-04

Vacanze nell'isola per il Google Camp, Michael Jordan lascia la Sicilia

Michael Jordan saluta la Sicilia. L’ex stella del basket e giocatore dei Chicago Bulls è stato "avvistato" oggi all’aeroporto Falcone-Borsellino poco prima che si imbarcasse sul suo jet privato che lo riporterà negli States. MJ23, ospite del Verdura Resort di Sciacca, era arrivato nell’isola lo scorso 19 luglio per partecipare al Google Camp che si è tenuto a Selinunte.

 

Durante le code e i controlli si sentiva il bisbiglio costante dei curiosi che si chiedevano se quel colosso, "nascosto" da un paio di occhiali da sole e un berretto, fosse davvero l’atleta che veniva considerato il “Dio del basket”. La conferma, probabilmente, è arrivata dopo alcune foto scattate dai presenti con gli smartphone. Poco dopo l'ex numero uno dell'Nba è salito a bordo del suo aereo sulla cui coda è impresso l’inconfondibile logo di Air Jordan.

 

 


 

Potrebbe interessarti: http://www.palermotoday.it/attualita/michael-jordan-partenza-lascia-sicilia.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/PalermoToday/115632155195201

css3panels-alt-04

LVF Sport si propone come partner tecnico delle società sportive del territorio siciliano e nazionale.

Negli anni abbiamo creato una realtà che punta ad offrire ai nostri clienti un servizio completo che va dall'abbigliamento tecnico, agli accessori, dalle strutture per impianti sportivi ai trofei. Cerchiamo di rispondere a tutte le richieste del mercato di settore, offrendo sempre professionalità e curando la scelta di tutti i prodotti che proponiamo.

Il nostro obiettivo è creare un punto di riferimento per le società sportive del territorio.

Ci distinguiamo per:

Ottimo rapporto qualità/prezzo
Risposte specifiche create su misura per ogni singolo cliente.
La possibilità di personalizzare tutto il materiale scelto e fornito ai nostri clienti.

Ci rivolgiamo al mondo sportivo in generale, dall'atleta, alle società sportive piccole e grandi.

Da anni LVF SPORT si distingue nel territorio per la partnership esclusiva con Zeus Sport, infatti ad oggi siamo l’unico official dealer ZS 05 Palermo nella Sicilia Occidentale ed anche distributori per Palermo e Provincia. Questo consente alla nostra azienda di essere costantemente aggiornati su prodotti, tessuti tecnici e nuove soluzioni per accessori e tutto quello che riguarda il mondo sportivo amatoriale ed agonistico.

Perché scegliere LVF Sport?

Perché è un’ azienda giovane, composta da giovani ex atleti, che conoscono profondamente lo sport e le esigenze del mondo sportivo. Siamo in costante aggiornamento, con macchine e prodotti all'avanguardia rispetto al panorama nazionale.

L'azienda sarà presente a ComuniKart 2019 Palermo.

 

LVF SPORT di Lo Verso Francesco
Via Altofonte, 20 - Palermo (PA)
Tel.: 091 6574415
Email: info@lvfsport.it
Sito web:http://lvfsport.it/site/index.asp

Prodotti da 31 a 33 su 33
Primo Indietro
TOP