COME ACQUISTARE ONLINE

1Effettuare Login o Registarsi.
2 Ordinare i Prodotti.
3Effettuare il Pagamento.

Per qualsiasi problema invia una mail a info@lvfsport.it . Grazie!

ORARIO DI APERTURA

9,00-13,00/16,00-19,00
css3panels-alt-04

Giornata super per lo Sport universitario palermitano. Le Rappresentative universitarie Cus Palermo di Volley femminile e quella di Futsal maschile firmano due vittorie indimenticabili, contro ogni pronostico, infiammando la corsa verso lo Scudetto.
Risultato dopo risultato speriamo che questo messaggio possa diffondersi sempre più tra gli studenti: i Campionati Nazionali Universitari sono un'avventura meravigliosa. Per di più totalmente gratuita.
L'opportunità di affrontare giocatori e giocatrici di dimensione nazionale, avversari di categorie ben superiori, difficilissimi da incontrare nel percorso agonistico personale. Ragazzi che si divertono, ad esempio, in Serie D di Calcio a 5 affrontano e battono con la propria Rappresentativa giocatori della Serie A2 nazionale.
Questa è la magia dei CNU e speriamo che col tempo la partecipazione degli studenti dell'ateneo palermitano possa diventare sempre più attiva.

Dopo il successo contro Messina, la Rappresentativa universitaria palermitana di Volley femminile era chiamata all'impresa in quel di Catania. La vincente avrebbe staccato il ticket per le Final Eight Scudetto. Il 3-0 delle ragazze guidate da Linda Troiano in terra etnea ci fa esultare in primis per la caratura del successo dal punto di vista tecnico. Gara mai in discussione, nonostante un avvio in cui Catania si porta sul 6-3 provando a scappare. La prospettiva delle Finali per il Titolo nazionale da affrontare a casa galvanizza le padrone di casa, ma Chiara PipitoneCarlotta Russo e Giulia Moltrasio salgono in cattedra sin dalla metà del primo set, iniziando a macinare punti. L'attenzione delle centrali Chiara Caruso e Cristina Rizzo, unite all'ottima fase difensiva in ricezione di Gaia Anello completano l'opera. Il Cus Palermo scappa via e non si fermerà più sino all'ultimo punto del terzo set.
Una vittoria del gruppo, una meravigliosa prova corale, con un terzo periodo in cui, chiamate a dire la loro nel momento decisivo dell'incontro, Giulia Chimenti, l'opposta Bianca GiarrussoFrancesca La Rosa al servizio e la splendida prova di Martina Alioto da libero, mettono la firma definitiva sulla vittoria. 25-20, 25-15 e 25-19 i parziali.
La Rappresentativa Volley femminile di Palermo vola alle Finali Scudetto, insieme alle altre migliori sette rappresentative universitarie italiane. Dal 9 al 18 giugno, a Catania, queste ragazze avranno l'occasione per riscrivere la storia della Pallavolo studentesca di Palermo.

Ecco il commento di Linda Troiano, Selezionatrice e Tecnico della Rappresentativa, a fine gara ai microfoni Cuspalermo.it: "Sono assolutamente soddisfatta, considerato che il nostro è un gruppo indeito, composto da giocatrici provenienti da società diverse. Eppure le ragazze si sono ben amalgamate e sono rimasta particolarmente colpita da Chiara Pipitone, mia ex compagna di squadra. Averla e poter contare su di lei a questi livelli dà sicurezza, attacca prima e seconda linea e trascina tutto il gruppo. Sono soddisfatta, alle Finali Scudetto ci possiamo divertire, non andremo lì per subire, ma per metterci in mostra tra le prime della classe".

Rimonta incredibile della Rappresentativa di Futsal maschile, che a culmine di una super prestazione ribalta l'8-2 dell'andata contro il Cus Salerno. I ragazzi guidati da Toti La Bianca vincono 9-1, per un'esultanza a fine gara che sa di vera e propria impresa. La partenza della selezione palermitana è spettacolare e nei primissimi minuti il risultato è già sul 2-0. E' il momento in cui il portiere titolare campano deve uscire per infortunio. Un episodio che, senza dubbio, ha avuto il suo peso sull'economia del match, visto il suo valore, già mostrato all'andata con una serie notevole di grandi interventi. Alla fine del primo tempo il passivo del match in terra campana è azzerato, il Cus Palermo è avanti 6-0. 
Nella ripresa Salerno si sveglia ed alza la pressione, non avendo più un ampio margine da difendere, eppure il gruppo di La Bianca ha la forza per andare sul 7-0, prima del 7-1 campano che riporta tutto in parità. Nel Calcio a 5, infatti, nei doppi confronti di andata e ritorno i gol in trasferta hanno lo stesso peso di quelli realizzati in casa, il bilancio, quindi, è frutto di semplice somma dei due risultati. 9-9 complessivo a metà della ripresa. Il gol ospite è frutto di un assetto tattico con portiere di movimento e nonostante l'equilibrio Salerno decide di mantenerlo. Sarà il bivio per la qualificazione, dato che il Cus Palermo riesce a pescare due jolly dalla metà campo, a porta sguarnita, che sanciscono il definitivo 9-1 alla sirena.
Grande prova e splendida qualificazione, adesso i ragazzi di La Bianca avranno la chance per una grande rivincita contro Caserta, la selezione che proprio un anno fa, sempre nell'ultimo turno di qualificazione, eliminò i palermitani. Aprile ed il doppio confronto finale ufficializzeranno il nome della Rappresentativa che andrà a giocarsi lo Scudetto a Catania. Questa volta il Cus Palermo affronterà l'andata in trasferta, servirà la disponibilità di tutti per provare a superare l'ultimo ostacolo. Questa selezione, priva di assenze e con la formazione tipo, può davvero sognare la Final Eight.

Ecco il commento di Toti La Bianca al termine del match: "A margine del doppio confronto posso dire che entrambe le squadre meritavano la qualificazione. Abbiamo sfruttato al meglio il match casalingo, sia noi che loro e nel complesso si sono affrontate due ottime selezioni. Adesso affronteremo Caserta, ci conosciamo, l'anno scorso ci hanno eliminato con un gol ai supplementari, sono state due partite bellissime. La qualificazione dipende dalla disponibilità di tutti. Per sognare Catania dobbiamo andare in Campania al completo, a differenza del match di andata contro Salerno. Quindi voglio che il gruppo ci creda e che potremo affrontare questa prima sfida nel migliore dei modi".

css3panels-alt-04

Le Olimpiadi di Scienze Motorie sono stati animati dall'atmosfera ricca di energia e prettamente legata allo Sport giovanile,
Nuoto 33-66m, Staffetta 4x100, 100m, Salto in Lungo, Pallavolo, Basket, Calcio, Rowing, Tennis e Tennistavolo le discipline nelle quali si sono sfidati gli studenti. Questi tre giorni hanno confermato ancora una volta la grande sinergia tra il Polo di Scienze delle Attività Motorie e Sportive dell'Università degli Studi di Palermo ed il Centro Universitario Sportivo.

css3panels-alt-04

Le Olimpiadi di Scienze Motorie sono stati animati dall'atmosfera ricca di energia e prettamente legata allo Sport giovanile,
Nuoto 33-66m, Staffetta 4x100, 100m, Salto in Lungo, Pallavolo, Basket, Calcio, Rowing, Tennis e Tennistavolo le discipline nelle quali si sono sfidati gli studenti. Questi tre giorni hanno confermato ancora una volta la grande sinergia tra il Polo di Scienze delle Attività Motorie e Sportive dell'Università degli Studi di Palermo ed il Centro Universitario Sportivo.

css3panels-alt-04

Prosegue a pieno ritmo la serie di eventi speciali, organizzati da tutte le sezioni sportive Cus Palermo, che celebrano i 70 anni della società giallorossonera. Il prossimo appuntamento è fissato per mercoledì 14 giugno, sul parquet del PalaCus del Centro Universitario Sportivo (Via Altofonte 80, Palermo), a partire dalle ore 17.00: andrà in scena la Giornata del Basket Cus Palermo.
Un evento da non perdere che vedrà in campo tutto il settore giovanile cussino, la prima squadra fresca di salvezza in serie D, i genitori dei piccoli del vivaio, le vecchie glorie del basket Cus Palermo ed una squadra super speciale, formata dai comici di Sicilia Cabaret.

Si parte alle ore 17.00 con la sfida tra Leonardo da Vinci e Cus Palermo U18-U20.
Quindi alle 18.00 in campo Villaurea e Cus Palermo U15-U16.
Alle 19.00 Cus Palermo contro Cus Palermo U13-U14.
Alle 20.00 il primo dei due grandi momenti clou di giornata, la gara tra i genitori dei ragazzi Cus Palermo e la squadra Sicilia Cabaret.
Gran finale, alle 21.00, in campo, divise in due formazioni, le Vecchie Glorie del Basket cussino.

Ecco i nomi della squadra "Sicilia Cabaret" - Roster (10 Comici + 2 giocatori del Cus):

Roberto Lipari
- Fabrizio e Federico Sansone (in arte I Sansoni)
- Alessandro Aiello e Giuliana Di Stefano (in arte I Badaboom)
- Tony Matranga (del duo Matranga e Minafò)
- Danilo Lo Cicero e Giuseppe Stancampiano (del gruppo I 4 Gusti)
- Alessandro Di Paola (in arte Akiz rapper)
- Gaetano Nardulli (in arte Pippo l’animatore)
- Loredana Scalia (Loredana 2.0)
- Leonardo Bonanno e Alessandro Inzerillo (del Cus Palermo).

css3panels-alt-04

Le Vecchie Glorie del Palermo che scenderanno in campo saranno:
Naselli, De Bellis, Manfredi, Giordano, Russo, Tumminelli, Trevisano, Giunchiglia, Baffuto, Pepoli, Buscemi, Orecchio, Mazzola, Mele, Balducci, Pace, Aricò.

Vi aspettiamo per una giornata di passione, entusiasmo e grande festa. Ringraziando ancora una volta Sicilia Cabaret.

css3panels-alt-04

Dopo il successo della prima edizione (2016), la carovana del Trail siciliano è ritornata a Montelepre, nel Palermitano, per il nono appuntamento stagionale del Circuito Ecotrail Sicilia 2017, con il “Trail dei due Golfi”.
L'immancabile appuntamento è avvenuto domenica 8 ottobre.
Un percorso collinare e montano assai suggestivo, con partenza e arrivo nel centro storico del paese (Piazza Ventiimiglia), ha condotto i trail runner lungo i sentieri di Monte d’Oro e di Monte Saraceno, passando per la zona archeologica di Iccara e regalando loro panorami mozzafiato sul mare del Golfo di Castellamare e del Golfo di Palermo (da qui la dizione di Trail dei Due Golfi).
Alle 8.30 ha avuto luogo la partenza del nutrito gruppo di camminatori, iscritti al walktrail lungo sulla distanza di 23 km, assieme a pochi che, pur partecipando alla gara competitiva, hanno optato per una partenza anticipata. 
Alle 9.30, invece, è stato dato lo start della prova agonistica di 23 chilometri con 1240 metri di dislivello positivo e, contemporaneamente, al walktrail corto sulla distanza di 14 km. In programma anche, nell'attesa degli arrivi, una visita guidata, accessibile a tutti, ai luoghi di interesse storico e culturale della cittadina.
Alla vigilia, si è svolto il “Trail Junior”, la gara dedicata ai piccoli aspiranti corridori che si è svolta all'interno della villa comunale. 
A vincere con il tempo di 2.02.13, il solito Salvatore Pillitteri della ASD Marathon Altofonte, che ha preceduto di oltre 7 minuti un altro illustre rappresentante della disciplina, Francesco Cesare della ASD Marathon Misilmeri. Terzo posto per Simone Parisi della Pantelleria Outdor.
Tra le donne vittoria di un altro pilastro del trail running, la svedese Susanne Olvback dalla ASD Work Out Studio, davanti alla leader del Circuito, Daniela Pillitteri della Marathon Altofonte e Alisia Calderone della ASD Panormus.
Tante le presenze anche alla camminata non competitiva di 14 chilometri e alla visita guidata.
Al termine delle fatiche, in pieno spirito trail, momento conviviale con il pasta party.

Ha organizzato l’evento, che ha visto circa 150 presenze tra trailer e camminatori, la ASD Runners Montelepre assieme ad ASD Sportaction, Società organizzatrice del Circuito Ecotrail, con il patrocinio del Comune di Montelepre, della Coldiretti Sicilia e di tante realtà produttive ed imprenditoriali locali.

css3panels-alt-04

Grandissima presenza di LVF SPORT alla fiera Comunikart...rivolta a tutte le aziende e negozi nel settore.

LVF SPORT espone principalmente come UNICO OFFICIAL DEALER ZEUS SPORT NELLA SICILIA OCCIDENTALE ZS 05 PALERMO e come DISTRIBUTORE nella zona a lei assegnata.

La ZEUS SPORT nella sua pagina ufficiale così commenta:

"Direttamente da Palermo la foto del nostro partner LVF Sport e del suo stand presso il Comunicart, il salone della comunicazione che si è tenuto nel weekend appena trascorso.

Ottimo lavoro ragazzi ??????
#Zeusport #vesteglidei"

 

css3panels-alt-04

Grandissima presenza di LVF SPORT alla fiera Comunikart...rivolta a tutte le aziende e negozi nel settore.

LVF SPORT espone principalmente come UNICO OFFICIAL DEALER ZEUS SPORT NELLA SICILIA OCCIDENTALE ZS 05 PALERMO e come DISTRIBUTORE nella zona a lei assegnata.

La ZEUS SPORT nella sua pagina ufficiale così commenta:

"Direttamente da Palermo la foto del nostro partner LVF Sport e del suo stand presso il Comunicart, il salone della comunicazione che si è tenuto nel weekend appena trascorso.

Ottimo lavoro ragazzi ??????
#Zeusport #vesteglidei"

 

css3panels-alt-04

Sarà presentato presso la “Sala delle Capriate” di Palazzo Steri (Piazza Marina, 61), Centred By Sport, uno dei tre progetti europei  del Cus Palermo e che vede tra i protagonisti anche la sezione monrealese dell’Associazione Nazionale Polizia di Stato, che ormai da anni è attiva nel campo della promozione dell’integrazione dei giovani migranti con manifestazioni e incontri anche nelle scuole (l’ultima manifestazione in ordine di tempo “Le amichevoli per la Legalità”, al via a Monreale proprio lo scorso sabato 21 gennaio ndr) . Il Centro Universitario Sportivo di Palermo, il primo nella storia italiana ad ottenere un finanziamento per un proprio progetto da parte dell’Unione Europea, sarà l’Applicant di Centred by Sport, il quale verrà attuato grazie anche alla partecipazione di almeno 14 tra gli Sprar (centri di accoglienza) di Palermo ed al Ceipes.

I protagonisti del progetto saranno 150 ragazzi, tra i 16 ed i 30 anni, provenienti da 14 Sprar di Palermo. In un percorso articolato in due fasi (di seminari sui regolamenti la prima e dei tornei giocati sul campo, la seconda), riguardanti cinque discipline sportive (Calcio a 5, Atletica, Cricket, Badminton e Pallavolo), questi giovani avranno il loro primo approccio con il concetto concreto di valori e regole di un paese europeo, quale ad esempio l’Italia. Al culmine del progetto, della durata di 8 mesi, i ragazzi riusciranno a far proprio il meccanismo, applicabile a tutti i settori della società, per il quale valori e regole vengono assimilate in una fase iniziale di apprendimento e conoscenza (seminari, workshop, no-formal education) ed applicate sul campo nella seconda, quella del training sportivo sul terreno di gioco.

Alla conferenza di venerdì saranno presenti, al fianco del Presidente del Cus Palermo, Rosolino Siculiana, il Sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, il Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Palermo, Fabrizio Micari, il Questore di Palermo, Guido Nicolò Longo, l’Assessore alla Partecipazione e Migrazione del Comune di Palermo, Giusto Catania, il Presidente dell’Associazione Nazionale Polizia di Stato di Monreale, Santo Gaziano, il Presidente della Consulta delle Culture, Delfine Nunes. A loro si uniranno i vertici del Cus Palermo, tutti i componenti dello staff Centred By Sport e le più importanti personalità dei partner del progetto.

css3panels-alt-04

Lo Verso Francesco, ex arbitro nazionale per la Federazione Italiana Pallacanestro, ormai tanto conosciuto nel settore Basket, fornisce con la sua ormai ultradecennale azienda : LVF SPORT, la maggior parte delle società siciliane dai più piccoli e grandi cestisti con il marchio Zeus Sport.

LVF SPORT di Lo Verso Francesco Official Dealer Zeus Sport ZS 05 Palermo e Unico Distributore per Palermo e Provincia.

Prodotti da 21 a 30 su 33
Primo Indietro Avanti Ultimo
TOP